LA NOSTRA SQUADRA

IL MANAGEMENT DELLA SOCIETÀ

Direzione Generale

Gianmarco Zanetti

Direttore Generale
Head of GWA Business

Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Bologna ed Executive Master in “Alternative Investments” presso il Centro Studi Bancari di Lugano. Esperienza ventennale, maturata anche all’estero, in ambito finanza e wealth management. Da 15 anni nel Gruppo Credem in cui ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità e coordinamento in ambito portfolio management, product management e global wealth advisory. Dal 2018 in Euromobiliare Advisory SIM come Direttore Generale e Head of Global Wealth Advisory.

Gianmarco Zanetti

Amministrazione e Controllo

Maurizio Simonato

Head of Corporate Center

Laureato in Economia e Commercio presso Università Cattolica del Sacro Cuore ha maturato esperienze internazionali in KPMG ed in società di consulenza direzionale. Si è occupato della semplificazione dei modelli operativi e dell’innovazione dei modelli di servizio in ambito Wealth&Asset Management. Da maggio 2018, come Head del Corporate Center di Euromobiliare Advisory SIM.

Maurizio Simonato

Linee di Business

Paolo De Rogatis

Chief of Business line
Top Client

Laurea in Economia e MBA alla SDA Bocconi. Dal 1993 in JP Morgan. Dal 1997 in Unicredito Italiano come trader. Dal 2002, in Banca Aletti, come gestore obbligazionario. In Banca Euromobiliare dal 2007 e dal 2013, in Euromobiliare SGR, responsabile delle gestioni patrimoniali. Dal 2015, nella divisione Advisory . Da maggio 2018, in Euromobiliare Advisory SIM come Chief della business line Top Client.

Paolo De Rogatis

Marco Castaldelli

Chief of Business line
Digital Wealth

Laurea in Economia e Finanza presso l'Università degli studi di Parma. Nel 2005 in PWC e dal 2006 in Credem Banca, prima come Advisor nel desk di Finanza e poi come Product Manager Investimenti. Dal 2013 in Euromobiliare SGR come advisor ed analista finanziario e poi responsabile Marketing Servizi Advisory. Da Maggio 2018, in Euromobiliare Advisory SiM come Chief della Business Line Digital Wealth.

Marco Castaldelli

Simone Da Dalt

Chief of Business line
Market Strategy

Laurea in “Marketing, Comunicazione aziendale e Mercati internazionali” (ex. Commercio Estero) presso l’Università Statale di Milano, Master in Private e Corporate Banking presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2007 in Credem nella direzione private banking e successivamente all’interno dell’Investment Center di Gruppo. Dal 2008 Advisor nel desk di finanza con focus su Fund Selection e di Portafogli Modello. Dal 2013 come responsabile del team Mercati e Strumenti di Euromobiliare SGR . Da Maggio 2018, in Euromobiliare Advisory SIM come chief della Business Line Market Strategy.

Simone Da Dalt

Conosciamoci

Euromobiliare Advisory Sim

Corso Monforte 34,
20122 Milano

Tel. +39 02 77426400
info@easim.it