gen 7 2020

EA SIM

Sigillo di Migliore Gestore patrimoniale 2020

Autore: EA SIM

Euromobiliare Advisory SIM, società di consulenza e gestione dei patrimoni del Gruppo Credito Emiliano , chiude il 2019 con un prestigioso riconoscimento. 

L' Istituto tedesco qualità e finanza ha incluso Euromobiliare Advisory SIM nella ristretta cerchia dei Migliori Gestori Patrimoniali del 2020, a testimonianza dello sviluppo di un processo di investimento strutturato e moderno, ricercando soluzioni trasparenti e di qualità per i nostri clienti sia nell’ambito della piena delega che in quello delle proposte in Advisory. 

La valutazione è stata effettuata assegnando un punteggio sui seguenti ambiti:

  • Organizzazionw
  • Orientamento al Cliente
  • Qualità del Portafoglio
  • Trasparenza

Ricevere un riconoscimento prestigioso come quello dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza è motivo di grande soddisfazione e premia le azioni di rinnovamento attuate in questi ultimi due anni, che hanno visto una profonda revisione del team di gestione e del processo di investimento societario, portando a valorizzare tutte le professionalità interne e le collaborazioni esterne.

Post correlati

apr 9 2021

Aggiornamento Mercati al 09 Aprile

Il passaggio dal primo al secondo trimestre è avvenuto all’insegna della propensione al rischio. Nelle ultime due settimane i mercati azionari hanno recuperato oltre 3.5% nella media globale (in valuta locale), con una performance relativamente migliore negli Stati Uniti e area dell’euro  rispetto alla media dell’area emergente e al Giappone. 

apr 1 2021

La rivalutazione del costo delle partecipazioni: un’opportunità da cogliere

Documento di approfondimento a cura di KPMG e di EASIM sull'opportunità della rivalutazione per partecipazione.

Conosciamoci

Euromobiliare Advisory Sim

Corso Monforte 34,
20122 Milano

Parla con un consulente
Tel. +39 02 77426400
info@easim.it
Indirizzo PEC