gen 7 2020

EA SIM

Sigillo di Migliore Gestore patrimoniale 2020

Autore: EA SIM

Euromobiliare Advisory SIM, società di consulenza e gestione dei patrimoni del Gruppo Credito Emiliano , chiude il 2019 con un prestigioso riconoscimento. 

L' Istituto tedesco qualità e finanza ha incluso Euromobiliare Advisory SIM nella ristretta cerchia dei Migliori Gestori Patrimoniali del 2020, a testimonianza dello sviluppo di un processo di investimento strutturato e moderno, ricercando soluzioni trasparenti e di qualità per i nostri clienti sia nell’ambito della piena delega che in quello delle proposte in Advisory. 

La valutazione è stata effettuata assegnando un punteggio sui seguenti ambiti:

  • Organizzazionw
  • Orientamento al Cliente
  • Qualità del Portafoglio
  • Trasparenza

Ricevere un riconoscimento prestigioso come quello dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza è motivo di grande soddisfazione e premia le azioni di rinnovamento attuate in questi ultimi due anni, che hanno visto una profonda revisione del team di gestione e del processo di investimento societario, portando a valorizzare tutte le professionalità interne e le collaborazioni esterne.

Post correlati

gen 15 2020

Scenario 2020

Il 2020 si presenta moderatamente favorevole alle classi di attivo rischiose, purché la trascorsa espansione monetaria si traduca in un miglioramento dell'economia reale. Rendimenti governativi in graduale rialzo e rendimenti attesi contenuti per tutte le maggiori classi di attivo.

dic 20 2019

Una conclusione di anno secondo le attese

 Risultato elettorale britannico e tregua USA-Cina riducono rischi geopolitici. Si prospetta uscita UK da UE a gennaio 2020 ma resta incerto il nuovo regime di scambi commerciali. Fed segnala stabilità politica monetaria.

Conosciamoci

Euromobiliare Advisory Sim

Corso Monforte 34,
20122 Milano

Tel. +39 02 77426400
info@easim.it
Indirizzo PEC