dic 22 2020

EA SIM

Sigillo Migliori Gestori Patrimoniali 2021

Autore: EA SIM

 

Per il secondo anno consecutivo l'Istituto tedesco qualità e finanza ha incluso Euromobiliare Advisory SIM nella ristretta cerchia dei Migliori Gestori Patrimoniali del 2021.

Questo riconoscimento è la testimonianza della elevata qualità dei servizi proposti e dell’ecosistema di professionalità e competenze interne, che fanno leva anche su un ampio spettro di competenze esterne, funzionali a rispondere in modo efficace e più complessivo ai bisogni dei nostri clienti e delle reti del nostro Gruppo.
 
Per EA SIM questo è un motivo di grande soddisfazione e premia quanto sviluppato e realizzato in questi anni.

Post correlati

feb 25 2021

Aggiornamento Mercati al 25 Febbraio

Nella seconda metà di febbraio il movimento di graduale rialzo dei rendiNella seconda metà di febbraio il movimento di graduale rialzo dei rendimenti governativi in atto dalla seconda metà del 2020 ha registrato una brusca accelerazione con un aumento di volatilità. menti governativi in atto dalla seconda metà del 2020 ha registrato una brusca accelerazione con un aumento di volatilità. 

feb 16 2021

Prospettive europee in un anno di svolta: Crescita e Recovery Fund

Il 2021 si prospetta come un anno di ripresa mondiale grazie ad un maggior controllo della crisi pandemica e al sostegno delle politiche economiche. Quali sono le prospettive per l’area dell’euro anche in confronto con altre aree geografiche? 

Conosciamoci

Euromobiliare Advisory Sim

Corso Monforte 34,
20122 Milano

Parla con un consulente
Tel. +39 02 77426400
info@easim.it
Indirizzo PEC